Il miglior gioco di calcio per iPhone
Dopo la parentesi mondiale di questa stagione '22-'23, che ha fatto sì che il classico FIFA si trasformasse nella Coppa del Mondo FIFA, si torna ora alla normalità e possiamo tornare a scaricare e goderci FIFA Calcio. Non che prima non potessimo, ma i suoi contenuti si erano concentrati sulla fase finale dei Mondiali giocati in Qatar tra novembre e dicembre 2022.
La FIFA torna a concentrarsi sulle competizioni per club
Dopo i Mondiali che hanno incoronato l'Argentina campione per la terza volta nella sua storia, torniamo al calcio concentrato sui club. E in questo FIFA non ha rivali, poiché possiede le licenze ufficiali sia delle squadre che dei giocatori. Ecco perché nel suo database troveremo più di 600 squadre e 15.000 giocatori, che conferiscono al franchise veterano ancora più realismo.
Lo stesso vale per l'aspetto grafico, che risulta impressionante, come sempre, visto che potremo continuare a goderci le partite più spettacolari in cui plasmare sul campo tutte le giocate che riusciremo a eseguire, imitando le grandi star del calcio. Perché qui troveremo Mbappé, Haaland, De Bruyne, Lewandowski, Salah, Benzema e compagnia, a differenza, per esempio, del suo grande rivale eFootball di Konami (l'ex Pro Evolution), che sotto questo aspetto è più limitato.
Non mancano neppure varie modalità di gioco che ci fanno vivere l'esperienza in maniera diversa, come allenatori, o tutte le meccaniche di FIFA Ultimate Team, con cui potremo creare la nostra squadra dei sogni. E tutto questo con eventi speciali e sorprese di ogni tipo che servono a potenziare l'aspetto sociale del gioco.
Queste sono le sue principali caratteristiche:
- La Coppa del Mondo del Qatar al completo: tutte le squadre, i giocatori, gli stadi e altro.
- Crea la tua squadra grazie a FIFA Ultimate Team (FUT).
- Modalità allenatore per costruirsi una carriera dalla panchina.
- Licenze ufficiali di oltre 600 squadre e 15.000 giocatori.
- Il simulatore più avanzato, per immergersi completamente nelle migliori esperienze calcistiche virtuali.
- Elenco di grandi stelle ed eroi storici del calcio: Van Basten, Pelè, Beckenbauer, Ronaldo...
Novità dell'ultima versione
- Ripresa la routine della normale stagione calcistica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 12.2.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto